Disegna il tuo eroe per combattere contro la Corruzione
Il franchise più creativo di Hitcents Studio continua con un magnifico terzo capitolo. La nostra missione sarà percorrere un vasto mondo disegnando elementi con matite magiche per risolvere gli enigmi e combattere la Corruzione. Il risultato è un gioiello magico. Ma vediamo cosa ci offre il download del file APK.
Creatività al potere
Draw a Stickman: EPIC 3 è un magnifico gioco di ruolo, avventura e puzzle che combina magistralmente 2D e 3D. Non appena inizieremo la nostra avventura dovremo disegnare a mano il nostro eroe sullo schermo del nostro smartphone.
Imbarcati in una nuova avventura per sconfiggere la Corruzione: risolvi enigmi divertenti, supera in astuzia mostri intelligenti e scopri un mondo completamente nuovo!
Successivamente, appariremo in un mondo pieno di colori in cui dovremo usare matite magiche per evocare elementi e risolvere diversi enigmi. Inizieremo con una matita blu per disegnare l'acqua. Ma non solo disegneremo elementi con le matite magiche, bensì dovremo anche disegnare strumenti e strumenti che ci permettano di continuare ad andare avanti.
A partire da qui potremo esplorare un mondo ricco di segreti, oggetti da collezione e percorsi nascosti che è in pericolo a causa della Corruzione. E solo noi possiamo fermarne l'avanzata.
Sii creativo quanto vuoi... il tuo eroe può essere qualsiasi cosa disegni!
Questi ingredienti ci donano uno straordinario potere magico, anche se creatività e immaginazione sono i più importanti. Inoltre, ha un senso dell'umorismo molto rinfrescante, personaggi adorabili e molti nemici simpatici, come capre cattive, caccole e criceti.
In breve: è un gioco meraviglioso. E puoi giocarci gratuitamente adesso.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo